Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli lancia un messaggio a sorpresa dopo il poker al Napoli

02/04/2023 23:19

Milan, Pioli lancia un messaggio a sorpresa dopo il poker al Napoli |  Sport e Vai

Una vittoria clamorosa quella del Milan. La squadra di Stefano Pioli demolisce il Napoli allo stadio Maradona al termine di una gara dominata dalla formazione rossonera che ha indirizzato il match già nel primo tempo e poi ha dato il colpo di grazia nella ripresa. A fine partita però Stefano Pioli non sembra in vena di rivincite ai microfoni di Dazn, anzi lancia un messaggio alla squadra di tenore opposto. 

Questa vittoria è solo il primo passo. Negli ultimi tempi ho sentito tante cose ma adesso abbiamo ancora 9 partite da giocare in campionato e dobbiamo avere sempre lo stesso atteggiamento. Abbiamo gettato alle ortiche tante opportunità con errori che non si devono ripetere. Il risultato di stasera non condizionerà le due sfide di Champions ma ci dà modo di fare delle valutazioni. Sarà una gara equilibrata tra due squadre forti. Ma mancano ancora 10 giorni, ora la testa deve essere alla sfida contro l’Empoli. 

Contro il Napoli, Stefano Pioli è tornato al passato schierando la difesa a 4 che non si vedeva da oltre due mesi. 

Già prima di Udine avevo deciso di giocare a 4 contro il Napoli, poi ora è facile dire che il cambio di sistema ci ha fatto vincere. Con l’altro sistema abbiamo vinto gare molto importanti ma i giocatori sono stati bravi a farsi trovare pronti. E’ solamente una bella partita contro una grande squadra. 


Tags: milan napoli stefano pioli

Articoli Correlati