Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: la scelta Jovic e la presenza di Theo con Psg

04/11/2023 23:25

Milan, Pioli: la scelta Jovic e la presenza di Theo con Psg |  Sport e Vai

Intevistato da DAZN dopo la brutta sconfitta in casa contro l'Udinese, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, non nasconde il rammarico e ammette gli errori in una serata completamente da dimenticare per i colori rossoneri:

Chiaro che non abbiamo giocato una partita di livello. Questa è la peggiore partita che abbiamo fatto nell'ultimo periodo. Stasera abbiamo faticato a trovare spazio, a muoverci e a costruire e poi abbiamo concesso un rigore 

Due punte in avvio?

Se avessi avuto Pulisic e Chukwueze non avrei cambiato modulo. Lì avevo solo Dovevamo provare ad aprire e Jovic è bravo in questo. Chiaro che è alla prima dall'inizio e in una serata in cui la squadra non l'ha aiutato. L'ho cambiato per provare ad aprire la difesa dell'Udinese.

Tornado sul ko con i friulani, Pioli rivela:

Vista la gara di questa sera dobbiamo lavorare su tante cose. Siamo stati anche abbastanza intensi nel riaggredire. Inserimenti? Florenzi si è trovato una palla sul dischetto... Anche Reijnders ha avuto due occasioni. Florenzi? Non riuscire a fare gol in quella situazione, dopo un controllo così. La sconfitta fa male, ma dobbiamo fare molto meglio e lo sappiamo. Siamo delusi, ma determinanti a tornare a correre

Fischi e sei punti dall'Inter?

I tifosi ci hanno sempre sostenuto, se oggi ci hanno fischiato, hanno ragione. Distanza dall'Inter capolista? Chiaramente non volevamo questa distanza, ma il campionato è lungo. 

Infine, sulla gara con di Champions League con il Psg e sulla possibile presenza di Theo Hernandez, Pioli spiega:

Non volevamo una prestazione così e un risultato così. Ora abbiamo una partita importante. Theo recupera per il PSG? Precauzionale no, ha preso una botta ieri, spero che possa recuperare.


Tags: udinese milan pioli Theo Hernandez

Articoli Correlati