Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli: Inter-Juve spero nel pari. Futuro? Qui sto benissimo

03/02/2024 19:05

Milan, Pioli: Inter-Juve spero nel pari. Futuro? Qui sto benissimo |  Sport e Vai

Al termine della gara vinta 2-3 in modo rocambolesco contro il Frosinone allo Stirpe grazie alla zampata di Jovic, sempre più un fattore per questo Milan, Stefano Pioli parla anche di futuro, delle voci su Antonio Conte e del derby d'Italia che domani sera metterà di fronte le prime due della classe, Inter e Juventus distanti rispettivamente 5 e 4 lunghezze.

Sul futuro e le voci su Conte, Pioli commenta ai microfoni di DAZN rivelando anche la sua volontà e il suo modo di vivere il momento:

Le mie emozioni dopo le indiscrezioni di questi giorni? No, quelle che sono le mie emozioni e le mie sensazioni credo che non debbano interessare a nessuno. Che io sia annoiato o infastidio non serve a nulla, dobbiamo essere concentrati sul presente e lavorare per continuare a fare sempre meglio. Futuro? A fine anno c'è un club che valuta, come è sempre successo da quando sono qui. Io sto benissimo al Milan e lo sono stato da quando ho messo il primo piede a Milanello. Con i ragazzi e la società cerco sempre di lavorare al massimo. Dobbiamo fare benissimo quest'anno, di futuro si parlerà a tempo debito.

Infine, sul derby d'Italia, Pioli ammette:

Tifo per il pareggio in Inter-Juventus? Sì, certo. Sono due squadre che stanno dominando, ma giocano un calcio simile e sulla carta può essere una gara equilibrata. La stagione è lunga e abbiamo tempo per toglierci le nostre soddisfazioni.


Tags: milan frosinone pioli giroud Jovic

Articoli Correlati