Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli fa chiarezza sulle condizioni di Loftus-Cheek e fa una rivelazione su Musah

30/09/2023 20:39

Milan, Pioli fa chiarezza sulle condizioni di Loftus-Cheek e fa una rivelazione su Musah |  Sport e Vai

Il Milan conquista una vittoria importante contro la Lazio e ora Stefano Pioli può davvero esultare. Il suo Milan è tornato, la formazione rossonera è tornata a giocare un calcio di altissimo livello vincendo meritatamente la sfida contro l’undici di Maurizio Sarri. Ma come sempre il tecnico del Milan preferisce non lasciarsi andare all’entusiasmo. 

Avevamo preparato la partita puntando sul palleggio e cercando delle zone di campo in particolare, ma forse nel primo tempo abbiamo un po’ esagerato certe soluzioni e abbiamo anche rischiato di subire delle ripartenze. Nel secondo tempo siamo stati molto aggressivi e intensi e per questo deo fare i complimenti alla squadra. Non è semplice quando giochi così tante partite. 

Il Milan si ritrova ora a poter contare su altri due giocatori ad allungare le rotazioni come Adli e Musah ma rischia di perdere Loftus-Cheek per infortunio. 

Quando è uscito Adli gli ho fatto i complimenti ma gli ho anche detto che era la prima partita a San Siro ed un po’ si è visto. E’ un giocatore che sta crescendo tanto ed è diventato un titolare del Milan. Musah è entrato bene nella partita, anche lui è in crescita anche se lo vorrei più disciplinato senza palla ma qualche piccola disattenzione possiamo concedergliela. Ruben è uscito per un problema al pube o forse più in alto verso gli addominali, domani faremo delle valutazioni.  


Tags: milan lazio stefano pioli

Articoli Correlati