Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli cambia posizione a Leao e azzarda un paragone impegnativo per Loftus-Cheek

15/02/2024 23:48

Milan, Pioli cambia posizione a Leao e azzarda un paragone impegnativo per Loftus-Cheek |  Sport e Vai

Grande soddisfazione nelle parole di Stefano Pioli al termine del match vinto 3-0 dal Milan sul Rennes. Qualificazione agli ottavi di finale di Europa League ipotecata dai rossoneri, attesi ora da una sfida di ritorno in Francia in cui potranno gestire un vantaggio rassicurante. Così il tecnico nel post partita a San Siro:

Non era facile, abbiamo giocato bene e meritato. Il Rennes era in un gran momento. Leao? L'ho sempre visto sereno e felice, lo vorrei di più dentro l'area, ma ha sempre partecipato alle vittorie della squadra. Lo ha fatto anche senza segnare. Lui cercherà sempre il divertimento e l'estetica e io ne sono felice, deve continuare a provare le sue giocate. Il ritorno? Dobbiamo restare concentrati. Stiamo facendo benissimo, ma le difficoltà arriveranno, a partire dal Monza.

Quindi su Loftus-Cheek, autore di una doppietta:

Non me l'aspettavo così offensivo, ha una qualità e una fisicità determinanti. Ho allenato Milinkovic-Savic alla Lazio, Ruben me lo ricorda molto. Ha giocato per un periodo senza allenarsi, ora sta bene e ha recuperato.


Tags: milan rennes stefano pioli

Articoli Correlati