Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli analizza la gara e fa i complimenti a un giocatore

19/09/2021 23:19

Milan, Pioli analizza la gara e fa i complimenti a un giocatore |  Sport e Vai

Il Milan raddrizza una partita che sembrava persa. Lo fa con una grande prova di carattere nel secondo tempo che permette ai rossoneri di portare a casa un punto fondamentale per la classifica e ancora più importante se si tiene in considerazione che la squadra di Pioli si presentava alla sfida con la Juve in piena emergenza e dopo aver giocato una gara ad alta intensità in Champions League. E’ proprio il tecnico rossonero a raccontare la gara ai microfoni di Dazn.

Nei primi minuti abbiamo trovato una Juve migliore di noi. Poi siamo migliorato e nel secondo tempo sicuramente siamo stati migliori. Abbiamo provato a vincerla, è stata una prestazione positiva. La squadra è più consapevole e deve continuare ad esserlo. L’anno scorso per vincere partite del genere dovevamo sperare nel miracolo, invece quest’anno sappiamo che possiamo vincerle.

L’assenza di una punta centrale

Contro la Juve, Pioli ha dovuto fare a meno di Ibrahimovic e di Giroud, un’assenza che ha sicuramente pesato.

Non credo però che la nostra prestazione sia stata inferiore alle precedenti, bisogna anche tenere in considerazione il valore dell’avversario. Non mancano le idee, la volontà e lo spirito di squadra.

I complimenti a Rebic

Tra gli eroi della serata c’è sicuramente il croato Ante Rebic, capace di rimettere in partita una gara molto difficile.

I meriti glieli do tutti i giorni, ha grandissima qualità e intensità. Gioca in tutti i ruolo, ci sta dando una mano con Olivier e Ibra fuori. Credo che abbia nelle sue qualità giocate importanti che possono aiutarci a rompere le partite.


Tags: juventus milan pioli

Articoli Correlati