Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pioli ammette: fatti degli errori, ci sarà da soffrire

07/03/2024 23:38

Milan, Pioli ammette: fatti degli errori, ci sarà da soffrire |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta 4-2 dal Milan contro lo Slavia Praga e valevole come andata degli ottavi di finale di Europa League, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, non nasconde il rammarico per una prestazione che avrebbe dovuto essere migliore, visto che giocata per quasi un'ora in superiorità numerica.

Pioli spiega: 

Sì, potevamo fare di più, mi aspettavo un secondo tempo con un po' più di ritmo. Resta una buona vittoria, ma lo Slavia ha dimostrato di essere una buona squadra, energica. Al ritorno ci sarà da lottare. Distrazioni in difesa? Abbiamo commesso delle piccole distrazioni sui due gol. Avremmo dovuto creare qualcosina in più, anche se non c'erano troppi spazi. Serviva un po' più di velocità e ritmo.

Poi, sul gara che attenderà il Diavolo al ritorno, Pioli rivela:

A Praga mi aspetto uno Slavia pronto a fare una gara diversa perché dovranno realizzare due gol e non potranno restare lì ad aspettarci. Hanno dimostrato di essere una squadra seria. Gol subiti? Abbiamo sbagliato sul secondo, ma il primo è il gol della vita.


Tags: milan pioli Slavia Praga

Articoli Correlati