Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, piccolo problema logistico per Giroud

14/08/2021 23:57

Milan, piccolo problema logistico per Giroud |  Sport e Vai

A meno di dieci giorni dall'esordio in campionato del Milan, Olivier Giroud sembra già aver convinto tutti. La doppietta al Panathinaikos non ha nulla di banale e la numero nove potrebbe finalmente aver trovato un degno proprietario. Intervistato da SkySport al termine del match contro l'undici ellenico, l'attacante ex Chelsea ha spiegato:

Sono molto felice, così come lo ero settimana scorsa. Oggi è stata una partita molto buona per me. Ho fatto due gol, ma devo ringraziare i ragazzi per i due assist. Avremmo anche potuto fare qualche gol in più... ho colpito un palo, ma partita dopo partita stiamo migliorando e va bene così. Creiamo molte occasioni davanti e sono molto soddisfatto della prestazione.

In merito alla disposizione in campo e alla possibilità di giocare in coppia con Ibrahimovic, Giroud rivela:

I giocatori e il numero di attacanti in campo conta poco. Abbiamo il desiderio di giocare bene insieme e creare occasioni da gol. Ci intendiamo già molto bene e ho un buon rapporto con tutti. La cosa importante è aiutarci tutti. Ho speranze nel futuro. Ibra? Credo sia una cosa positiva avere in squadra tanti attaccanti con caratteristiche diverse. Tutti conosciamo le mie qualità e quelle di Zlatan, vedremo. Ora non vedo l'ora che inizi il campionato.

Infine, l'attaccante transalpino rivela un piccolo problema logistico:

Milano? Mi piace, ma non ho ancora trovato casa. Non vedo l'ora di trovare una sistemazione stabile, anche perché tra poco inizia la scuola per i miei figli e sarebbe ottimo travare una casa il prima possibile.


Tags: milan ibrahimovic giroud

Articoli Correlati