Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Pellegatti c'è un segnale per l'addio di Bennacer

30/11/2022 08:00

Milan, per Pellegatti c'è un segnale per l'addio di Bennacer |  Sport e Vai

Si sofferma sui difficili rinnovi dei suoi big Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di Milan Channel avvisa che in Algeria sono convinti che Bennacer abbia cambiato agente affidandosi alla scuderia che fu di Mino Raiola e teme problemi, confermando poi quelli già esistenti per Leao. Questi i passaggi principali

Allarmanti le indiscrezioni che arrivano dall’Algeria. I colleghi di Algerie Football Media sono tranchant: “Secondo le nostre fonti, Ismael Bennacer non prolungherà il suo contratto e lascerà il Milan nel giugno 2023. Tre i club interessati: Chelsea, Liverpool e Arsenal. Il giocatore vorrebbe andare in un club di Londra. Il giocatore – afferma un’altra nota - ha cambiato agente in queste ultime settimane. Si è legato infatti a Rafaela Pimenta dell’agenzia che è stata di Mino Raiola. 

Altre indiscrezioni parlano invece di un Bennacer che ora ha come agente direttamente Enzo Raiola.  Poi c'è il caso Leao. Quale è la vera volontà dei due giocatori? Mi sembra il punto fondamentale. Quella volontà che ha consentito, in tempi umani e non biblici, di chiudere con l’allenatore Pioli e i giocatori Theo Hernandez, Gabbia, Kjaer, Saelemaekers, Tomori, Tonali, Krunic e Kalulu. Presto toccherà a Giroud, un altro innamorato di Milan. Ora tocca agli ultimi due. Sensazioni? Il Milan cercherà di capire le intenzioni di Bennacer e del suo nuovo agente, guardando negli occhi Ismael che da venerdì sarà a Milanello. Se entro Natale la situazione non si sbroglierà definitivamente, i plenipotenziari milanisti saranno purtroppo costretti a cominciare a guardarsi intorno per trovare altre soluzioni. Per quello che riguarda Leao, la data deve essere forse spostata più avanti. Magari il 14 febbraio, San Valentino, il giorno degli innamorati.


Tags: milan bennacer Leao

Articoli Correlati