Non si sa ancora chi sarà il prossimo allenatore del Milan che prenderà il posto di Pioli, cui ieri è stato comunicato l'esonero per fine stagione ma con cui non c'è ancora intesa per la buonuscita relativa all'ultimo anno di contratto, ma è già tempo di mercato in casa Milan. Tanti i giocatori in stand-by, tra rinnovi difficili e maxiofferte dall'estero. A Maignan e Theo ora si aggiunge anche il nome di Leao tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan a fine stagione.

Leao avrebbe cambiato procuratore

Secondo il quotidiano portoghese 'O Jogo la procura di Rafael Leao non sarebbe più nelle mani di Jorge Mendes ma del padre Antonio. E sempre stando al giornale gli arabi dell'Al-Hilal sarebbero pronti a versare la clausola rescissoria di 175 milioni per portare l'attaccante in Saudi League.Per

Leao pronto ingaggio triplicato

Dietro l'interesse dell'Al Hilal per il 10 del Milan ci sarebbe anche il potente intermediario Mario Rui Correia. Secondo quanto scrive O'Jogo, il club arabo ha intenzione di dare l'assalto al Mondiale per Club, competizione a cui parteciperà nell'estate del 2025 e per questo avrebbe messo gli occhi sul talento portoghese, pronto a triplicare l'attuale ingaggio di sette milioni che Leao percepisce dal Milan. 

In questa stagione l'Al-Hilal, squadra in cui già militano tra gli altri Koulibaly, Milinkovic-Savic e Neymar, si è laureato campione d'Arabia dopo aver dominato il campionato. I giocatori allenati da un altro portoghese, Jorge Jesus, hanno vinto con tre turni di anticipo. L'Al-Hilal ha chiuso da imbattuto con 90 punti.

I tifosi si dividono sulla cessione di Leao

Sul web scoppia il putiferio tra i tifosi: "Sia chiaro se parte Leao pretendiamo uno fra Kvaratskhelia e Xavi Simons" e poi: "I milanisti che vogliono Leao via dal Milan sono meno ambiziosi di Cardinale" e anche: "Con 100 milioni la dirigenza del Milan festeggia e lo vende. Possono tranquillamente abbassare l'offerta" e ancora: "Speriamo non accetti: sarebbe un upgrade pazzesco per il Milan", oppure: "La sua dimensione è quella …uno che gioca 16 partite no e 3 si non può stare a certi livelli" e infine: "175 milioni di euro sono forse troppi per un giocatore che fa 10 partite buone all'anno, non è Osimhen".

Gasperini, è il Napoli la donna bella che lo corteggia? Chi lo vuole e la data della decisione
Inter, le preoccupazioni di Moratti su Oaktree spaventano i tifosi

Direttore responsabile: Cosimo Bisci
Redazione: Via Mariani, 8 - Cernusco sul Naviglio - 20063 
Editore: Contenuti Digitali S.r.l. - C.F. e P.I. 04012790616
Sede legale: Via Verdi, 3 - Pietramelara - 81051

Powered by Slyvi