Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Kalulu si fa avanti una big di A: rivolta dei tifosi

02/07/2023 20:18

Milan, per Kalulu si fa avanti una big di A: rivolta dei tifosi |  Sport e Vai

La cessione di Sandro Tonali dovrebbe essere l'unica dolorosa e pesante per il Milan in questa sessione di mercato, ma nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi di un'altra potenziale uscita clamorosa, sebbene il club non sia intenzionato a fare concessioni.

Parliamo di Pierre Kalulu, con il difensore che, stando a quanto riportano i media, pare sia stato richiesto dalla Juventus. Per essere più precisi, dalla Continassa hanno proposto uno scambio con Weston McKennie, fresco di rientro dal prestito con il Leeds. Ma i rossoneri hanno per ora risposto picche, con i tifosi generalmente d'accordo su questa volontà.

Sui social leggiamo infatti commenti di questo tenore: "Kalulu non si tocca e non si scambia con nessuno", "Mai alla Juve e non si tocca", "Non capisco, la Juve vuole Kalulu e in cambio ci danno McKennie? Con 40 milioni liquidi piuttosto, oppure per Vlaovic, Chiesa...", "Secondo me vi state agitando per niente, Kalulu non lo vendi perché semplicemente non è in vendita, a noi ci servono i difensori non gli juventini". Ma c'è anche chi concede un'apertura, come questo tifoso: "Io su Kalulu sono un talebano e lo amo, però se ti fan rientrare dei soldi buttati su De Ketelaere posso capirne la cessione".

 

 

 

 


Tags: milan Calciomercato Juve Kalulu

Articoli Correlati