Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Siamo beati noi e non lo apprezziamo

06/10/2021 08:07

Milan, Pellegatti: Siamo beati noi e non lo apprezziamo |  Sport e Vai

Si sofferma sulle scelte filosofiche del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di Milan Channel si spende a favore di Kessie, tra i migliori in campo a Bergamo, e dice

Ho letto tanti consigli ai dirigenti rossoneri per il futuro dell’ivoriano, che sembra lontano dal rinnovo. In questo senso non sono molto ottimista. Lasciarlo in panchina, metterlo in tribuna, venderlo a gennaio.

Franck Kessie’ deve continuare a giocare con il Milan almeno fino alla fine di maggio, deve continuare a essere dominante, deve continuare a aiutare i compagni a lottare per il vertice del campionato e per le sfide di Coppa. Con la solita serietà, con il solito spirito di sacrificio, con la solita classe. Me lo voglio gustare fino al suo ultimo giorno in maglia rossonera.  Perché’ dobbiamo dare vantaggi agli avversari? Solo un piccolo suggerimento ai dirigenti rossoneri. Quando avranno la conferma che l’addio sia inevitabile, sarà sufficiente un breve comunicato, magari già a gennaio o febbraio, per togliere ogni nube dal bellissimo cielo milanista, speriamo sempre chiaro e luminoso.

Paolo Maldini ricorda bene che, nei primi mesi del 1996, fosse già ufficiale il passaggio di Fabio Capello al Real Madrid. Scossoni all’interno del gruppo? Proteste e malumori fra i tifosi? Nulla. Non e’ successo nulla. I rossoneri chiudono in testa il campionato, conquistando lo Scudetto numero 15. Perche’ dubitare oggi dell’intelligenza e dell’amore del popolo?  Con calma e con attenzione, i plenipotenziari del mercato troveranno poi un eventuale sostituto, come e accaduto con Maignan. Intanto però “Il presidente” gioca nel Milan, aiuta il Milan, esalta il Milan . Beato chi lo abbia in squadra. I Beati siamo noi!


Tags: milan Franck Kessie Pellegatti

Articoli Correlati