Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: “Senza Champions non è lo stesso”

20/05/2021 18:44

Milan, Pellegatti: “Senza Champions non è lo stesso” |  Sport e Vai

Il Milan si prepara alla partita più importante della stagione. La gara con l’Atalanta rappresenta la conclusione di una lunghissima stagione per i rossoneri che vogliono coronarla con una vittoria e con la qualificazione in Champions League. Un momento storico, così lo definisce il giornalista Carlo Pellegatti che sul suo account YouTube presenta la sfida con la Dea.

Questa partita la definisco storica perché in ballo non ci sono solo i tre punti, perché cambia il futuro di queste squadre. Il progetto potrebbe subire un piccolo o grande rallentamento. La situazione con o senza Champions, cambia nonostante quello che si dice. Ci sarebbe un fisiologico rallentamento, assume un rilevanza straordinaria.

Gara da non sbagliare

Il giornalista Carlo Pellegatti prova ad anticipare i temi della sfida di domenica contro l’Atalanta e lancia un avvertimento.

Bisogna vedere se Pioli proverà a inventarsi qualcosa. Il Milan deve vincere questa partita, credo che la coppia d’attacco dovrebbe essere quella formata da Rebic-Leao. Nei prossimi giorni scopriremo la formazione. In certe partite il Milan sembra stanco prima di giocare, sembra quasi rassegnato. Domenica invece deve esaltarsi.


Tags: milan atalanta Champions League

Articoli Correlati