Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti sbotta e risponde alle provocazioni interiste: Siete ottusi

19/11/2023 18:26

Milan, Pellegatti sbotta e risponde alle provocazioni interiste: Siete ottusi |  Sport e Vai

Ospite di Deejay Football Club, Carlo Pellegatti è tornato sulla semifinale della scorsa Champions in cui c'è stato il derby delle milanesi, per spiegare perché aveva detto di aver prenotato il volo per la finale di Istanbul, dove poi alla fine si presentò l'Inter:
   
Mi devo un attimo frenare l’irritazione, faccio il saluto al sole e poi rispondo. Sono ottusi perché avevo consigliato, anche ai tifosi dell’Inter, perché sono molto avanti, appena è capitato il sorteggio Milan-Inter, ho detto di aver prenotato il volo quando non eravamo ancora in finale e consigliato anche agli interisti di farlo pure loro. Perché poi il volo sarebbe costato 4 volte tanto, gli intelligenti mi hanno seguito, altri no. Il biglietto è costato anche 1500 quando costava meno di 500 prima.

Altra stilettata poi sul mercato, in particolare sugli sfottò interisti per gli acquisti di Frattesi e Thuram, battendo i cugini:

Hanno fatto anche la canzone per il D-Day perché avevo detto che Frattesi poteva andare al Milan. Vanno avanti dicendo beffa, io aspetto, detto tra me e te per adesso hanno avuto ragione loro.


Tags: milan inter Pellegatti

Articoli Correlati