Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Sapete perché sono tutti di fantasia i nomi sul mercato?

24/01/2024 09:34

Milan, Pellegatti: Sapete perché sono tutti di fantasia i nomi sul mercato? |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche alle mosse di mercato Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Sorrido quando leggo nomi oggi di pura fantasia, che dovrebbero rafforzare la rosa della prossima stagione. Pura fantasia perché mi sembra esercizio totalmente gratuito ipotizzare giocatori senza sapere se rimarrà Pioli o quale possa essere eventualmente il nuovo allenatore. Non conoscendo dunque, in quest’ultimo caso, con che modulo il nuovo tecnico giocherà, che tipologia di difensori, centrocampisti e attaccanti vorrà schierare.

Quindi mi concentrerei sul mercato attuale ancora da chiudere almeno con un difensore centrale, stando ai desideri di Pioli. Non mi sorprenderei che nessuno dei nomi accostati al Milan poi possa essere quello scelto dai plenipotenziari, che potrebbero andare su una figura alla Tomori. Cioè difensore in prestito ma sul quale puntare come rafforzamento per la prossima stagione. Mi auguro che spunti poi una opportunità legata al centrocampo, che, a volte,  pare soffrire la mancanza di una diga, forte e implacabile, davanti alla difesa, quando i marosi imperversano su Kjaer e Gabbia.


Tags: milan pioli Pellegatti

Articoli Correlati