Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 2 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Pellegatti rivela retroscena sul mercato a centrocampo

16/08/2022 16:40

Milan: Pellegatti rivela retroscena sul mercato a centrocampo |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo intervento sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel è tornato sulla storia di Ronaldo offerto da Mendes ai rossoneri, ribadendo il no di Maldini, sull'ipotesi Berge dello Sheffield, poi aggiunge: "Dicono che il Milan non prenda un centrocampista se non vende prima Bakayoko, ma a me questo non è stato detto, mentre mi era stato detto che con De Ketelaere sarebbe sfumato Zyech. Bakayoko non vuol lasciare Milano anche per motivi familiari ma questo non pregiudica l'acquisto di un altro centrocampista".

Fioccano le reazioni: " Maldini dovrebbe dire a Mendes di proporlo al PSG come ha fatto con Sanchez", oppure: " Io prenderei Kiwior. Può giocare sia a centrocampo che come difensore centrale" e ancora: " Berge perfetto per il nostro centrocampo: intelligenza, fisico ed esplosività. Purtroppo ha una preoccupante cronaca di infortuni. Se ci fosse la possibilità economica prenderei Dahoud: è in scadenza nel 2023 perciò può essere abbordabile. Classe '96".

C'è chi scrive: " Mendes è stato scorretto sempre nei confronti del Milan. Prima Sanches poi Ronaldo, infine scommetto che il rinnovo di Leao sarà molto complicato. Meglio venderlo subito al massimo del prezzo e comprare Zyiech"  e anche: " Domanda: ma se devo spendere soldi per uno sconosciuto da lanciare, perché non puntare su quelli che ho? In fondo krunic, Pobega, Tonali, Bennacer e Adli qualche rotazione me la danno. Certo se mi compri un fuoriclasse da 100MLN ok ma visto che la politica dei dirigenti non è questa, potrei dire che siamo a posto così" e infine: " Ci serve un centrocampista di rottura un incontrista uno che abbia la visione di gioco difensiva che faccia le diagonali i raddoppi che aiuti la difesa mettendosi a fare muro tra la nostra area e il centrocampo...se non prendono un giocatore di questo profilo e di spessore quest'anno non vinciamo".


Tags: milan ronaldo Pellegatti

Articoli Correlati