Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti rivela il terzino che arriverà a gennaio

06/09/2023 06:07

Milan, Pellegatti rivela il terzino che arriverà a gennaio |  Sport e Vai

Elogia il presente del Milan e dà uno sguardo al futuro Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Pioli si sta dimostrando fondamentale valore aggiunto di questo Milan ma deve essere bravo a portare i giocatori meno impiegati al livello degli undici titolari, protagonisti in campo praticamente dalle prime amichevoli importanti fino ad oggi. Il materiale umano è certamente di primissimo ordine, ma i tifosi vogliono vedere Chukwueze  dare lustro alla manovra offensiva, come Pulisic.

Okafor, che a Roma ha regalato i primi sprazzi del suo talento e della sua classe, e Jovic. Musah deve permettere a “Cheek to Cheek” di tirare il fiato, e consentire a Reijnders di riposare, quando, nel prossimo futuro, verrà impiegato, oltre che nel suo ruolo naturale, anche come alternativa a “Ago e Filo“ Krunic. Chiudo con una indiscrezione di mercato: non è stata presa una alternativa a “Ruota Fumante”. Theo. E’ stata però  già individuata forse la figura che, a gennaio o nella lontana prossima estate, potrebbe diventare il secondo difensore di fascia sinistra, utile perché Theo rifiati. Piace ai plenipotenziari del mercato, Juan Miranda, oggi al Betis di Siviglia. Un 2000 che va in scadenza nel 2024. Rumors di mercato parlano di un tentativo di inserirlo nella trattativa, solo abbozzata, per la cessione agli spagnoli di Saelemaekers.


Tags: milan pioli Pellegatti

Articoli Correlati