Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti rivela il nuovo bomber per gennaio e quello per giugno

22/11/2023 08:55

Milan, Pellegatti rivela il nuovo bomber per gennaio e quello per giugno |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo al mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Non ho dubbi quale possa essere la figura ideale per il mercato d’inverno e per quello di Giugno. L’attaccante ideale di gennaio è un “Lukakone “ nigeriano, forte fisicamente, potente nella corsa, sempre presente in area, ma dotato di una progressione formidabile, insomma le doti di Lukaku. Il costo? Sostenibile. L’ho visto giocare recentemente nella sfida,  allo stadio della Mosson, tra il Montpellier e il Nizza. Ha confermato di essere un giocatore già forte, ma che  possa avere ancora margini di crescita. Si chiama, lo avete capito certamente, Akor Adams. Da affiancare a Giroud in questa stagione e nella prossima, quando finalmente il Milan potrà regalare ai suoi tifosi il forte, fortissimo attaccante del presente e del futuro.

Costo…eh no, per un bomber di questo livello, per un grande centravanti di formidabile prospettiva, …eh no, questa volta serve una eccezione. La cifra da investire non deve rappresentare la priorità. È nato nel 2003, è alto 1,94. Possiede tecnica, velocità, elevazione. Si chiama Benjamin Sesko!


Tags: milan adams Pellegatti

Articoli Correlati