Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Non mi rassegno, deve tornare e ci credo

26/04/2023 07:36

Milan, Pellegatti: Non mi rassegno, deve tornare e ci credo |  Sport e Vai

E' una dedica d'amore l'editoriale di Carlo Pellegatti per Milannews. La storica voce di Milan Channel dedica tutto l'articolo a Ibrahimovic e scrive tra l'altro

Zlatan deve ritornare. Non posso sopportare che questo atleta, questo fuoriclasse ci abbandoni così. Non lo vogliamo noi, non lo vuole lui, non lo vuole certo il dio del calcio, che lo ha sempre eletto a suo campione preferito....Spero quindi che Ibra resusciti calcisticamente presto ancora una volta, perché lui è  vissuto una, due, tre volte, per realizzare i suoi sogni e quelli dei suoi tifosi di tutto il mondo, ma soprattutto di quelli del Milan .

Io lo aspetto per la sua quarta vita perché, dopo aver battuto un prestigioso record in Italia, non mi rassegno all'idea che non possa essere sulle tribune quando realizzerà il gol più vecchio, anzi meno giovane, nella storia della Coppa dei Campioni. Se questo sarà impossibile, io, vecchio sognatore, vorrei almeno che ci regalasse un'ultima emozione con la maglia rossonera il prossimo 4 giugno, quando il Milan chiuderà la sua stagione ITALIANA a San Siro, avversario il Verona. Mi auguro che Zlatan possa compiere l’ennesimo miracolo, figlio della sua volontà, del suo amore per questa maglia, anche se la lesione al polpaccio non sembra per nulla leggera. No, non deve essere questa l’ultima sua immagine che conserveremo nella nostra mente e nel nostro cuore. Lo vogliamo ancora vedere esultare a braccia larghe, come se volesse abbracciare tutti i tifosi del Milan sparsi in tutto il mondo.


Tags: milan ibrahimovic Pellegatti

Articoli Correlati