Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti non fa a cambio: nostalgie inutili

07/02/2024 08:22

Milan, Pellegatti non fa a cambio: nostalgie inutili |  Sport e Vai

Respinge al mittente parecchie critiche rivolte al Milan Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Hakan Calhanoglu sta giocando una grande stagione. Allora immediatamente serpeggia il venticello negativo. Quanti rimpianti vero Milan ?!? Come se la squadra di Pioli non avesse vinto uno Scudetto  anche senza l’apporto del centrocampista turco. Charles De Kaetelaere è uno dei protagonisti dell’eccellente momento atalantino . Rendimento e prestazioni ben differenti dalla pallida stagione milanista . Allora serpeggia il venticello negativo .  Come se il Milan non avesse vinto quindici partite . Come se non avesse quarantanove punti . Lo stesso cammino dell’Arsenal in Premier League. Il Milan vince otto partite nelle ultime undici, ma Leao non segna mai . I Ragazzi di Pioli non perdono dal nove dicembre , con un rendimento da primi in classifica, ma Magic Mike è diventato un portiere …normale.

Leao sta giocando partite di spessore, nemmeno da paragonare al ragazzo che qualche anno fa aveva cominciato la sua avventura rossonera.  Maignan è un grande portiere, uno dei più grandi del mondo. Le sue prestazioni regalano dai dieci a quindici punti per stagione . Io mi tengo i miei fuoriclasse Brillano felicità e orgoglio per questo Milan, mai domo, sempre capace di una reazione efficace. UNA SQUADRA CHE EMOZIONA perché SI EMOZIONA   .


Tags: milan Çalhanoglu De Ketelaere

Articoli Correlati