Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 31 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti indica da dove deve partire il mercato rossonero

20/03/2024 09:23

Milan, Pellegatti indica da dove deve partire il mercato rossonero |  Sport e Vai

Si sofferma sul Milan del presente e del futuro Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

mi sto gustando, fino in fondo, questa squadra che ha vinto 19 partite, realizzando 55 gol. Troppi le reti subite? Lo sappiamo bene, ma oggi i Ragazzi sembrano tutti dei meravigliosi funamboli, tanti Philip Petit. Quello che ha camminato sul filo tirato tra le Torri Gemelle. Importante, in questo senso, appare il recupero di Fikayo Tomori, la chiave dell’intera manovra milanista.

Grazie alle sue caratteristiche, la squadra appare più compatta, esaltando inoltre le qualità del difensore sinistro più forte del mondo. A dire il vero, “più forte” appare limitativo. Theo  Hernandez è emozionante e soprattutto unico. Come un quadro di Paul Cezanne,come il “Paysage au toit rouge ou Le Pin a l’Estaque”. Ormai  “Ruota Fumante” è pronto a entrare nelle leggende  del Milan, come il terzino piu’ prolifico della storia rossonera. La campagna rafforzamento dell’estate 2024 deve  dunque cominciare con questa comunicazione: "AC MILAN informa che il suo giocatore Theo Hernandez viene ritenuto INCEDIBILE”. Si può vendere un quadro di Cezanne?!??


Tags: milan Pellegatti Theo Hernandez

Articoli Correlati