Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: E' insopportabile, non lo accetterei mai

11/04/2022 14:48

Milan, Pellegatti: E' insopportabile, non lo accetterei mai |  Sport e Vai

Esce allo scoperto Carlo Pellegatti. La storica firma di Milan Channel aveva quasi sempre mantenuto il profilo basso in questi mesi sull'obiettivo scudetto ma dopo i due passi falsi consecutivi sbotta. Parlando a Radio 24, durante "Tutti convocati" se la prende anche con il presidente rossonero Scaroni e dice

"Per me sarebbe totalmente insopportabile non vincere lo Scudetto. Sentivo il presidente Scaroni che parlava di budget fra i primi quattro. Sul piano economico va bene, sul piano del tifo non lo accetterei"

Poi analizza la situazione


"Hai perso il break di vantaggio, ma l'abbiamo già detto 8 volte in questo campionato. Diciamolo che è tutto in mano dell'Inter, perchè ogni volta che lo diciamo di qualsiasi squadra porta sfortuna. In questo momento il Milan è in grado di non battere chiunque"

Infine Pellegatti mette sotto accusa Leao


"Leao è l'unico che da un mese non fa nulla. Dobbiamo essere severi con lui, perchè sono settimane che non ci aiuta. Non solo Ibra, ma anche Rebic sta mancando tantissimo, è un uomo d'area. Dal primo minuto non ricordo quando abbia giocato l'ultima volta"


Tags: milan Pellegatti Leao

Articoli Correlati