Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: Con quei due non temo nessuno

06/07/2022 07:48

Milan, Pellegatti: Con quei due non temo nessuno |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse del Milan un entusiasta Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. La storica voce di Milan Channel non ha dubbi. Questi i passaggi principali del suo articolo

Sarà un mercato formidabile, il Milan ha puntato su tre obbiettivi precisi: il giovane De Ketelaere, la sicurezza Ziyech e il talento Dybala. In odierno ordine di preferenza e di possibilità.  Lunedì o martedì prossimo probabilmente i dirigenti rossoneri chiameranno gli agenti di Dybala. Se capiranno che ci sia da parte degli agenti di Paulo la volontà di venire incontro alle esigenze delle casse rossonere, la trattativa potrebbe avere interessanti sviluppi per entrambe le parti.

Tornando al trequartista e al giocatore offensivo di fascia destra, la proposta del Milan al Bruges, 20 milioni più bonus, per De Ketelaere è parsa totalmente interlocutoria.  Quale la mia preferenza? La razionalità direbbe DEKE, perché è un mare inesplorato dove vorrei tuffarmi, ma l’emozionalità mi porterebbe a spingere per Dybala, che mi ricorda i grandi dieci del passato. Nessun dubbio invece su Hakim Ziyech.  Con Ziyech e De Ketelaere o Dybala il Milan non deve temere nessuno in Italia e pochi club in Europa.


Tags: milan dybala Pellegatti

Articoli Correlati