Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti: all'erede di Pioli chiedo una sola cosa

14/02/2024 09:08

Milan, Pellegatti: all'erede di Pioli chiedo una sola cosa |  Sport e Vai

Prova a convincere tutti che questo Milan sta viaggiando a velocità elevata Carlo Pellegatti nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Nelle ultime quattro stagioni, bravi “i Sorprendenti “ di Pioli a toccare quota 52 per ben tre campionati. C’è di più! Se dovessero battere il Monza, raggiungendo i 55 punti, supererebbero addirittura uno dei più spettacolari Milan della storia. Quello firmato Fabio Capello, che perde alla venticinquesima giornata il derby. Per poi conquistare, state sereni, lo Scudetto numero 15. Spero solo che questi numeri, viste anche la differenza delle tre rose, possano spingere anche i tanti tifosi scettici ad apprezzare, come merita, il lavoro del tecnico e dei suoi giocatori, splendidi a tenere una eccellente continuità.

Voglio convincere coloro che sperano si chiuda l’avventura rossonera  del “Duca di Parma“? Per carità. Nemmeno per idea. IN o OUT, ricorderò questo allenatore come quello che ha guidato una squadra, che, nell’estate 2020, realizza 35 gol in dodici partite, conquistando 30 punti. Un Milan, che nello  ”spareggio” di Bergamo, regala il ritorno a …casa-Europa, con la doppietta del “Presidente“. La squadra del testa a testa con l’Inter. Sempre con Pioli, in panchina, l ’allenatore che, con in rosa il pallido CDK della scorsa stagione, Vranckx, Dest, Rebic, Origi , Bakayoko riesce a conquistare la semifinale di Champions League contro i nerazzurri, senza Leao all’andata e con il portoghese al 50% nel ritorno. Io mando un solo augurio al prossimo allenatore, se non sarà Stefano Pioli. Quello di regalarmi le stesse emozioni. Nulla di più… le stesse emozioni!!!


Tags: milan pioli Pellegatti

Articoli Correlati