Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pedullà castiga "il profeta della Premier": è stato purgato subito

06/12/2023 08:49

Milan, Pedullà castiga "il profeta della Premier": è stato purgato subito |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulle mosse di mercato del Milan Alfredo Pedullà nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Il Milan ha già seminato per il futuro: fatta per l’attaccante 2006 Popovic, quasi fatta per il terzino sinistro Miranda (altra pista rafforzata un paio di settimane fa), pressing per Ouèdraogo con probabile vista sulla prossima estate. Ora c’è bisogno di mettere subito una marcia alta, altissima, per il difensore centrale. Se fosse Kiwior, sarebbe un discreto colpo. La minestra riscaldata Gabbia non sarebbe una strategia da società moderna come quella rossonera.

Abbiamo anche ascoltato, 24 ore prima del suo gol più assist contro il Frosinone, qualche profezia andata male nei riguardi di Jovic. “Non segnerà mai con il Milan, se il Milan aspetta i suoi gol dovrà aspettare a lungo”, ha detto un profeta della Premier League che pensa di essere il depositario di qualsiasi verità. Il giorno dopo è stato “purgato” da Luka con gol più assist. Con questo non si intende dire che Jovic sia diventato all’improvviso un fenomeno, ma servirebbe soltanto un minimo di rispetto e di prudenza. E non è una sentenza per dire che al Milan non serva un attaccante, certo che serve, ma bisognava prenderlo ad agosto senza adesso mettere in croce Jovic che non può essere diventato Van Basten all’improvviso.


Tags: milan gabbia Jovic

Articoli Correlati