Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, pazza idea per l’attacco: l’obiettivo è un ex nerazzurro

09/11/2023 14:12

Milan, pazza idea per l’attacco: l’obiettivo è un ex nerazzurro |  Sport e Vai

Nel calciomercato, si sa, tutto è possibile e nessuna società si pone limiti sulle operazioni prefissate, anche se di mezzo ci sono ex giocatori delle peggiori rivali.
Questo è quanto è accaduto nella storia di Milan e Inter, che in passato hanno visto grandi campioni vestire le due prestigiose maglie del capoluogo lombardo, tra tutti spiccano Pirlo, Seedorf, Ronaldo il fenomeno, Ibrahimovic e tanti altri.
Uno scenario del passato che, stando alle voci di un quotidiano inglese, potrebbe ripresentarsi nella prossima sessione di mercato, infatti, sembrerebbe che il Diavolo sia sulle tracce di un ex attaccante nerazzurro.

Milan, Furlani e Moncada pensano al colpo Gabigol

Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono già a lavoro per trovare i rinforzi necessari per Stefano Pioli, anche per la fase offensiva, ma nemmeno il più fantasioso dei complottisti avrebbe potuto pensare alla notizia che nelle ultime ore è stata pubblicata dal The Mirror, giornale britannico di spicco.
La news racconta di come la società rossonera si stia attivando per provare a portare all'ombra della Madonnina Gabriel Barbosa, l'attaccante ex Inter conosciuto da tutti come Gabigol.
Classe 1996, il giocatore è attualmente in forze al Flamengo, club che lo valuta circa 20 milioni di euro. Una cifra che il Milan potrebbe limare vista la scadenza di contratto ravvicinata del brasiliano, che è legato alla squadra fino al dicembre 2024.
I dirigenti iniziano l'operazione che, se conclusa, porterebbe a Milano un calciatore che è sempre stato di grandi prospettive, ma che in nerazzurro non è stato capace di dimostrare il talento attribuitogli.
Cambierà qualcosa con la casacca rossonera? staremo a vedere.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a inter calciomercato milan Giorgio Furlani Geoffey Moncada

Articoli Correlati