Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Parma, forfait di Paquetà: Le probabili formazioni

15/07/2020 12:24

Milan-Parma, forfait di Paquetà: Le probabili formazioni |  Sport e Vai

In Milan-Parma non ci sarà Lucas Paquetà. Il brasiliano, che era favorito per giocare dall'inizio stasera contro gli emiliani, ha accusato un risentimento al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e non è stato convcato. Al suo posto giocherà Biglia.

Milan-Parma, le scelte di Pioli

Per Milan-Parma Saelemaekers è squalificato e in più Hernandez, Rebic, Bennacer e Romagnoli sono diffidati. Pioli potrebbe adottare un miniturnover con Leao che scalpita per una maglia da titolare. Nel tridente dietro a Ibrahimovic ci dovrebbero essere anche Bonaventura e Calhanoglu con Rebic a riposo.

Milan-Parma, le scelte di D'Aversa

Per Milan-Parma Juraj Kucka, centrocampista del Parma, non sarà in campo. L'ex giocatore rossonero non è infatti stato convocato da D'Aversa in quanto infortunato. Kulusevski e Gervinho dovrebbero rientrare dall’inizio. In mediana spazio a Grassi.

Milan-Parma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Parma:

MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia; Leao, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

 

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa. 


Tags: Probabili Formazioni Milan-Parma pioli

Articoli Correlati