Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Origi e Rebic come Bonucci e Zakaria

19/07/2023 15:56

Milan, Origi e Rebic come Bonucci e Zakaria |  Sport e Vai

Come nella Juventus Leo Bonucci e Zakaria, assieme a McKennie e Arthur (che sta per firmare con la Fiorentina) non sono stati convocati per la tourneè dei bianconeri negli Usa e di fatto sono finiti fuori rosa, anche nel Milan si sta verificando la stessa cosa. Lo riferisce gazzetta.it che anticipa che Divock Origi non partirà venerdì pomeriggio con il resto del gruppo rossonero per la tournée negli Stati Uniti. Oltre a lui, ci sono anche altri due giocatori milanisti che dovrebbero restare a Milano: si tratta di Ante Rebic e Fode Ballo-Touré, le cui esclusioni non sono ancora certe, ma sarebbero molto probabili. Il motivo è semplice: tutti e tre sono sul mercato.

I rossoneri sono stati invitati negli USA dall’organizzazione del Soccer Champions Tour 2023, un torneo che si disputerà tra fine luglio e inizio agosto. Tra le partecipanti anche Arsenal, Barcellona, Juventus, Manchester United e Real Madrid.Il torneo itinerante si svolgerà in varie località degli Stati Uniti e sarà sicuramente importante per lo sviluppo del brand Milan. Inoltre la partecipazione è stata fortemente voluta dalla proprietà RedBird Capital


La prima sfida è programmata il 24 luglio tra Milan e Real Madrid a Pasadena (lo stadio del mitico Italia-Brasile del 1994) alle ore 4 italiane. Seguirà il 28 luglio il derby tutto italiano Juventus-Milan a Carson, sempre nella zona di Los Angeles. In questo caso alle ore 4:30 in Italia. Infine l’ultimo test match americano si disputerà il 2 agosto tra Milan e Barcellona, alle ore 5 nostrane a Las Vegas. Questo il quadro:

    24 luglio (4:00 italiane): Milan-Real Madrid
    28 luglio (4:30 italiane): Juventus-Milan
    2 agosto (5:00 italiane): Milan-Barcellona


Tags: milan bonucci origi

Articoli Correlati