Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Siamo onesti, pensavamo tutti fosse inutile

13/01/2022 07:53

Milan, Ordine: Siamo onesti, pensavamo tutti fosse inutile |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato e sul momento del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale scrive

Non si trovano notizie e conferme sulla trattativa più attesa. Segno che gli obiettivi individuati (Bremer e Botman) non sono disponibili per motivi quasi identici (i club vogliono cederli eventualmente a giugno e non adesso). Qui c’è da decidere: aspettare giugno e prendere un tappabuchi? Io credo di no.

Per onestà critica bisogna rivedere i giudizi su Florenzi. Si pensava, nei mesi precedenti, che fosse una pedina inutile nello scacchiere rossonero e invece proprio no. In assenza di Calabria (ha avuto una forma di covid pesantuccia) il romano e romanista ha fatto il suo e aggiunto parecchio in termini di gol (a Empoli) e anche di giocate utili per il gruppo. Finale dedicato ai rinnovi: non sarebbe male chiudere il mese di gennaio con la notifica ufficiale dei rinnovi di Theo Hernandez, Leao e Bennacer che faranno parte del futuro. Nel frattempo sarebbe utile preparare il prossimo centravanti con qualche “genialiata” alla Leao. Forza Moncada, tiri fuori dal computer qualche nome del genere.


Tags: milan Florenzi Leao

Articoli Correlati