Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine rivela chi ha tradito Pioli

04/05/2023 07:46

Milan, Ordine rivela chi ha tradito Pioli |  Sport e Vai

Si sofferma sul sofferto pari del Milan con la Cremonese Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Stefano Pioli ha “dovuto” far ricorso al suo discusso e criticatissimo mercato estivo. Non poteva fare altro. Non può far giocare sempre gli stessi 11 da qui fino al 16 maggio. Si è guardato intorno e purtroppo ha trovato il deserto! Ha schierato Origi tra l’altro nella sua zona preferita, a sinistra, ha puntato inoltre ancora una volta su CDK lasciandolo sulla corsia occupata spesso col Bruges, a destra col piede invertito. Scusate cosa volevano di più? Il loro rendimento è stato il seguente: zero. Con una differenza vistosa: Origi è riuscito almeno a firmare un paio di azioni, l’altro belga, costato una fortuna, ha avuto la possibilità di ritagliarsi un finale diverso con una palletta comoda comoda che avrebbe potuto cambiare l’esito della partita e anche il destino personale.

Si è impappinato sul più bello come può capitare solo a un ragazzino di 10 anni! A questo punto non è più possibile arrampicarsi sugli specchi di spiegazioni psico-fisiche: signori arrendetevi, il ragazzo con i capelli a spazzola è una biglia persa! Qui se non segnano Leao o Giroud, non ci sono segnali di vita da parte degli altri componenti della rosa. Con la Cremonese si è rivisto Messias ma Diaz ha sbagliato almeno uno- due- forse anche tre gol.  Poi ci sono dei piccoli misteri. Per esempio Rebic: perché non è stato utilizzato contro la Cremonese e nemmeno entrato quando c’era bisogno di trovare la strada del gol.


Tags: milan pioli origi

Articoli Correlati