Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Non si può far finta di niente, va stroncato

03/02/2022 07:49

Milan, Ordine: Non si può far finta di niente, va stroncato |  Sport e Vai

Si sofferma su un tema da lui molto sentito - e di cui ha molto scritto sia sulla stampa che sui social - Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale torna sul caso Kessie, con i suoi ritardi e scrive

Alcuni tifosi hanno polemizzato per le notizie sul conto di Kessiè e del suo ritardo nel rientrare dalla coppa d’Africa.... riportare notizie non è un delitto, è un preciso dovere di chi fa il nostro mestiere, anche quando le news sono sgradite al pubblico e al club. La seconda: ciascuno risponde per la propria interpretazione della professione. Fare l’avvocato d’ufficio del club è un mestiere diverso.

Veniamo alla conclusione. Kessiè è utile, se il suo rendimento dovesse essere pari a quello del passato torneo, per raggiungere l’obiettivo della Champions. Perciò non è da mandare a processo per ritardato arrivo, ma nemmeno far finta che sia tutto sotto controllo, normale, che non ci sia niente da dire in proposito perché passerebbe un messaggio sbagliato con il resto del gruppo. È bene essere perentori sul punto: di Kessiè, riguardo al comportamento fuori dal campo, c’è molto da dire. E da stroncare. A cominciare dalla famosa intervista-trappola della scorsa estate.


Tags: milan ordine Franck Kessie

Articoli Correlati