Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: non è Ibra la figura che manca, vi spiego

16/11/2023 06:13

Milan, Ordine: non è Ibra la figura che manca, vi spiego |  Sport e Vai

Dopo aver toccato il tema infortuni in casa Milan Franco Ordine, nel suo editoriale per Milannews, parla anche del ruolo di Ibra e dice

bisognerà sciogliere un altro nodo del quale si è avvertito in modo abbastanza clamorosa il peso. E mi riferisco all’assenza di un uomo di calcio, cioè di cultura ed estrazione calcistica, che stia “appiccicato” alla squadra in qualsiasi ora del giorno e della notte, durante i viaggi in trasferta e a Milanello. Tutti sanno che già a Napoli e poi a Lecce, il team si è presentato senza dirigenti di primo piano perché impegnati in altri compiti istituzionali (a Dubai, in Cina, all’estero a vedere calciatori per gennaio o giugno 2024).

E questo al netto del prossimo arrivo di Ibra perché lo svedese avrà un ruolo di consulente personale nei confronti di Gerry Cardinale. Zlatan non è il tipo che possa passare tutto il giorno a Milanello a seguire gli allenamenti oppure viaggiare con la squadra perché ha altri business di cui occuparsi. Anche qui bisogna muoversi adesso, fare qualche sondaggio, realizzare un casting se dovesse servire ma bisogna trovare una figura che faccia da collegamento tra Milanello, team e governance del club.


Tags: milan ibrahimovic cardinale

Articoli Correlati