Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: E' arrivato il momento di farla finita con la melina

02/03/2023 07:48

Milan, Ordine: E' arrivato il momento di farla finita con la melina |  Sport e Vai

Tra i vari temi su cui si sofferma Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews c'è anche un capitolo su Leao. Questi i passaggi principali

il monte-stipendi gestito da Maldini e Massara non ha subito vertiginosi aumenti e questa considerazione è figlia delle scelte fatte nei confronti di Kessiè e Romagnoli naturalmente ma può riguardare anche Leao. Già perché è venuto il momento di scoprire la “melina” del portoghese e del suo “entourage” riferita alla trattativa per il rinnovo. È evidente che a questo punto il Milan non si farà trascinare oltre un ragionevole limite perché ne va della sicurezza dei conti.

Altri saranno costretti a cedere uno o due pezzi dell’argenteria per sopperire alla fuga di sponsor e al rosso del bilancio oltre che alla mancata cessione di qualche big nell’estate scorsa. A fine marzo-inizio di aprile, o Leao decide “dentro” oppure sarà inevitabile procedere alla cessione. Sempre che sia autentico l’interesse del Chelsea che ha nel frattempo fatto acquisizioni per 300 milioni.


Tags: milan maldini Leao

Articoli Correlati