Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Che bella favoletta, chi gli scrive i testi?

10/02/2022 07:51

Milan, Ordine: Che bella favoletta, chi gli scrive i testi? |  Sport e Vai

Dopo aver annunciato di aspettare con ansia la rivincita del derby in coppa Italia, nel suo editoriale per Milannews Franco Ordine si sofferma sull'ennesimo caso Donnarumma dopo le dichiarazioni del portiere alla Gazzetta. La firma de Il Giornale scrive

Dal giorno in cui ha lasciato Milanello ha messo insieme una striscia di dichiarazioni e soprattutto di “versioni” sul suo addio al club che l’ha fatto uomo e calciatore da record del mondo di zig zag. In queste ore ha raccontato l’ultima versione: “Un giorno mi arriva la telefonata dal club con la quale mi annunciano di aver preso un altro portiere…”. Donnarumma, e chi gli scrive i testi, pensa seriamente che dalle parti nostre, il Belpaese, sia abitato da bambini che credono alle favole.

È l’ennesima giravolta, con annessa ricostruzione parziale a suo favore. Il Milan scelse -per fortuna bisognerebbe aggiungere subito- Mike Maignan quando non ebbe più risposta alla proposta degli 8 milioni per evitare di rimanere senza portiere per la stagione successiva. E l’arrivo di Maignan divenne ufficiale, per motivi legati alle date degli europei, il giorno dopo la fine del campionato quando il signor Donnarumma era un po’ all’angolo avendo perso la sponda bianconera di Paratici. Perciò non bisogna credergli. Non solo ma bisogna prendere atto del fatto che da Parigi dove non gode della condizione di titolare con Navas che lo fa soffrire, vorrebbe venir via come va ripetendo ad amici e colleghi.


Tags: milan ordine Donnarumma

Articoli Correlati