Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine: Avete sentito che ha detto Bergomi?

23/09/2021 07:38

Milan, Ordine: Avete sentito che ha detto Bergomi? |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento felice del Milan che nonostante un po' di fatica si è sbarazzato anche del Venezia Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale elogia un po' tutti, compreso Leao e scrive

Leao  sta diventando un’arma in più a disposizione... A proposito del portoghese, Beppe Bergomi a Sky sport ha raccontato un inedito del calcio-mercato. “Maldini mi ha raccontato che il milanista richiesto da tutta Europa è stato proprio Leao”. Devo dire, da questo punto di vista, che i giovani vanno aspettati, come racconta la traiettoria di Tonali, ma nel caso di Leao ha avuto ragione Boban che ai tempi assicurò che “sarebbe stato un crack”. Dirigenti meno competenti lo avrebbero magari ceduto per fare cassa.

È evidente che nonostante i 13 punti, il futuro del Milan dipenderà essenzialmente dalla salute di Ibra e dal recupero veloce alla migliore salute da parte di Giroud. Loro due possono aggiungere quello di cui ha bisogno la squadra coperta negli altri ruoli.

Resta il nodo rappresentato da Kessiè. Non dal suo contributo ma dal contratto. Ha detto Maldini. “Continueremo a trattare”. D’accordo. Ma fino a quando? E soprattutto è il caso di fissare con il suo agente e con il diretto interessato un limite temporale a questo negoziato che sta diventando una delle poche spine nel fianco del club, a parte il gran numero di infortuni che pongono questioni diverse. La preparazione è cambiata, è stato arruolato uno specialista ma finora i risultati -per il covid e per l’età di Zlatan- non sono stati esaltanti.


Tags: milan Franck Kessie Leao

Articoli Correlati