Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine a Vieri: Che parli se neanche lo conoscevi prima?

10/08/2023 06:27

Milan, Ordine a Vieri: Che parli se neanche lo conoscevi prima? |  Sport e Vai

Arrivano considerazioni sparse sul Milan da Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Dove bisogna migliorare nettamente è sull’attenzione dei due difensori centrali, Thiaw e Tomori che spesso cadono in qualche errore, di posizione, di intervento, addirittura di postura come in occasione del gol di Colpani. Molti mi scrivono: serve un centravanti. Okafor è l’alternativa di Leao, da centravanti è un ripiego. Aspettiamo le prossime mosse di mercato e forse capiremo meglio il progetto di questa stagione.

Pronostici. Chi si meraviglia del fatto che il Milan venga considerato, dalle agenzie specializzate, al 4° posto dietro Napoli, Inter e Juve, quale candidato allo scudetto per il prossimo torneo, non deve assolutamente meravigliare. Lo sostiene anche qualche ex, tipo Bobo Vieri che magari non ha visto Reijnders, e manco lo conosceva prima che sbarcasse in Italia! È così da sempre. Ed è forse un piccolo aiuto per Pioli: sono altri che devono vincere la seconda stella e il campionato del mondo! Deve risolvere alcuni problemi (tattici) Pioli e accompagnare Leao al prossimo step per smentire questi pronostici. Rafa è già “caldo” al punto giusto, secondo i miei occhi.


Tags: vieri pioli Reijnders

Articoli Correlati