Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, non solo rinnovi: i tre "fronti" attivi di Maldini e Massara

14/06/2022 20:19

Milan, non solo rinnovi: i tre "fronti" attivi di Maldini e Massara |  Sport e Vai

Sono tre i fronti su cui sta lavorando il Milan, oltre ai rinnovi di Messias e Florenzi. La società rossonera infatti aspetta di capire quale sarà il budget di mercato messo a disposizione dal nuovo proprietario, RedBird, poi potranno iniziare le operazioni vere e proprie. 

A cominciare dalla difesa: il Newcastle ha dato una sorta di ultimatum al Lille per Botman, non intendendo andare oltre l'offerta da 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro) e indicando nel prossimo weekend il limite massimo entro cui dare una risposta. Il difensore vorrebbe il Milan, che a sua volta sta aspettando il via libera della proprietà, cosa che poi potrebbe permettere a Maldini di sferrare l'attacco decisivo anche con il Bruges per De Ketelaere, primo obiettivo per l'attacco del prossimo anno. 

Resta attiva anche la pista che porta ad Asensio: secondo quanto riportato da Cadena SER, il suo agente Jorge Mendes vorrebbe che il suo assistito cambiasse squadra, aprendo le porte ad una sua possibile cessione. Il giocatore vorrebbe giocare con più continuità, Maldini ha già parlato con Ancelotti che avrebbe dato il suo benestare, resta da trattare con il Real Madrid che non può chiedere cifre spropositate considerando il contratto in scadenza tra un anno.


Tags: milan calciomercato milan paolo maldini

Articoli Correlati