Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: non solo il nuovo stadio, ecco l'ultima idea di Cardinale

03/10/2023 13:41

Milan: non solo il nuovo stadio, ecco l'ultima idea di Cardinale |  Sport e Vai

Gerry Cardinale è il simbolo della rinascita rossonera e da quando è diventato proprietario del Milan, ha sistemato i conti societari e ha ottenuto ottimi risultati tecnici, come la vittoria dello scudetto e il ritorno in Champions League. Il patron americano sta lavorando da mesi al progetto del nuovo stadio di proprietà, ma stando alle ultime voci in circolazione, questa non sembra essere l'unica novità per il futuro del Diavolo.

Milan, Cardinale punta al nuovo stadio e al calciomercato

Per quanto riguarda la costruzione dello stadio, Cardinale e il suo staff starebbero mettendo a budget la cifra record di 1,1 miliardi di euro. Oltre alla nuova casa per le partite dei rossoneri, la società è pronta ad un aumento di capitale per poter investire maggiormente sul calciomercato per regalare a Stefano Pioli altri calciatori di alto livello.

Milan, Cardinale vuole formare il Milan Under 23

La prossima stagione potrebbe rappresentare l'anno della svolta per il settore giovanile del Milan, infatti, stando alle ultime indiscrezioni Cardinale vorrebbe creare una squadra Under 23 e farla giocare già nel prossimo campionato di serie C 2024-25. Dopo la nascita delle Under 23 di Atalanta e Juventus, anche il Milan si appresta a questa iniziativa che potrebbe essere gestita da Vincenzo Vergine e Ignazio Abate, rispettivamente a capo del settore giovanile e della guida tecnica.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan stadio cardinale

Articoli Correlati