Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Montella punta su Bacca per battere la Juventus

09/03/2017 13:33

Milan, Montella punta su Bacca per battere la Juventus |  Sport e Vai

JUVENTUS-MILAN SERIE A - Sale la febbre per Juventus-Milan. Il big match di venerdì sera(ore 20.45) dello Juventus Stadium, sarà come sempre una grande classica del nostro campionato. Se la Juventus, giocherà per allungare la striscia di vittorie consecutive davanti alle mura amiche, il Milan di Vincenzo Montella cercherà di compiere l'impresa di sbancare per la prima volta la fortezza bianconera, per non perdere ulteriore terreno dalle rivali nella corsa all'Europa.

MILAN PROBABILE FORMAZIONE - L'aeroplanino in conferenza stampa ha elogiato il nuovo Bacca-style , ritenendo il colombiano libero mentalmente dopo i gol trovati nelle ultime due di campionato, e puntando sulla sua esperienza. Locatelli, uomo decisivo all'andata con il suo eurogol all'incrocio dei pali, non si è allenato a causa di un attacco febbrile e molto probabilmente non partirà nell'undici titolare. Difesa confermata con De Sciglio, Romagnoli, Paletta e Vangioni, con lo scalpitante Calabria ormai recuperato. A centrocampo Montella si affiderà al buon momento di Sosa davanti alla difesa, con Kucka e Pasalic(favorito su Bertolacci) mezzali. Suso ha recuperato l'infortunio di sabato scorso contro il Chievo, e potrebbe partire dal 1', completando il tridente con Deulofeu e Bacca.

MILAN (4-3-3) : Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Paletta, Vangioni; Sosa, Kucka, Pasalic; Bacca, Suso, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

 

Valter Spada


Tags: juventus milan serie a

Articoli Correlati