Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Montella: "Attenti al Crotone. Bacca sta bene, Lapadula pure"

03/12/2016 10:31

Milan, Montella: "Attenti al Crotone. Bacca sta bene, Lapadula pure" |  Sport e Vai

Milan-Crotone, Montella

Partita facile sulla carta, ma di quelle più pericolose. Per questo Vincenzo Montella non vuole correre rischi e non vuole che li corra il suo Milan impegnato domani contro il Crotone. I rossoneri sono a 4 punti dalla Juventus ma il tecnico non vuole saperne di interesse su Juventus-Atalanta.

"La vedrò perchè l'Atalanta è il nostro prossimo avversario, per il resto non spreco energie sulle partite degli altri" ha esordito Montella che rispetta l'avversario di domenica: "Il Crotone ha giocato sempre fuori casa all'inizio. Con un nuovo assetto e più continuità hanno guadagnato equilibrio e non sarà una partita facile".

Impossibile non sottrarsi alla domanda sul dualismo Lapadula-Bacca e alla "fuga" del colombiano a Siviglia: "Bacca è stato autorizzato da me e dal Milan. Sapevo che andava a Siviglia, non sapevo dove avrebbe visto la partita. Non c'è nessun problema. Credo si sia registrato la partita di Empoli e si sia divertito a rivederla come noi in campo. Lapadula? Sta bene". 

Inciso ma breve anche sul tanto chiacchierato closing societario: "Sento Galliani tutti i giorni, non è un mio problema e un pensiero fisso. I tifosi ci sono vicini, il nostro presidente anche. Questo conta per me".

 


Tags: milan serie a calciomercato milan vincenzo montella Carlos Bacca

Articoli Correlati