Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Moggi spara a zero su Pioli: ecco perché non vince

18/11/2023 11:55

Milan, Moggi spara a zero su Pioli: ecco perché non vince |  Sport e Vai

Luciano Moggi è tornato a parlare di Milan e lo ha fatto nel corso di un'intervista a TuttoMercatoWeb.
La compagine rossonera sta vivendo un chiaro momento di difficoltà sia in Serie A, dove è reducE dal deludente pareggio 2-2 a seguito della rimonta subita dal Lecce, sia in Champions League, dove dovrà faticare molto per ottenere la qualificazione.
A causa dei tanti punti persi per strada, Stefano Pioli è costretto a rimboccarsi le maniche per recuperare il terreno perso dalle rivali Inter e Juventus in classifica e i tifosi cominciano a preoccuparsi delle sorti di questa stagione.
Proprio le scarse ambizioni per lo scudetto e il gap con le altre squadre, sono stati i primi argomenti toccati da Moggi, che ha poi messo l'accento sulla mancanza di uomini chiave tra le fila rossonere.

Milan, Moggi sentenzia: Nessun giocatore è in grado di fare la differenza:

Questo Milan va a corrente alternata perché è stato fatto con gli algoritmi di Forlani. Nessuno in squadra è un campione. Ha affidato mani e testa all’allenatore che può essere andato in bambola. Contro il Lecce D’Aversa lo ha messo in confusione con i cambi. Mancano tanto uomini come Tonali e Bennacer. 

Queste le parole di Lucky Luciano, che ha attaccato la squadra, ma anche il mercato della società, che a suo dire non è stato in grado di portare all'ombra della Madonnina dei campioni all'altezza del blasone rossonero

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan serie a luciano moggi stefano pioli

Articoli Correlati