Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Mihajlovic: "Restare non dipende solo da me"

12/03/2016 10:57

Milan, Mihajlovic: "Restare non dipende solo da me" |  Sport e Vai

Le nubi si addensano sul futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Lo sa bene anche l'alleantore serbo nella conferenza che precede il match dei rossoneri domani alle 12.30 a Verona contro il Chievo.

"Io vorrei rimanere - ha detto il tecnico a Milan Channel - se dipendesse solo da me mi confermerei. Ora però sono concentrato sulle prossime partite: quella col Sassuolo è stata una sconfitta bruciante e per questo sono re-iniziate le voci sul mio futuro". Sull'incontro con Berlusconi: "Il mio rapporto con il presidente è ottimo, abbiamo parlato dell'ultima e della prossima partita. Al tifoso ho dato una risposta normale perché ho un contratto per un altro anno ma poi dipende da come valuteranno il mio lavoro, come accade per tutti gli allenatori. Io vorrei restare". 

Le domande sul futuro si fanno incessanti e allora Sinisa sbotta: "Non si può parlare sempre della stessa cosa, non mi fate domande sulla squadra, sulla partita... Dopo una partita storta è ricominciato il tormentone sul mio futuro, so come funziona il calcio anche non è sano passare da un estremo all'altro. Il nostro campionato non finisce qui".


Tags: silvio berlusconi sinisa mihajlovic calciomercato milan

Articoli Correlati