Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, messaggio chiaro dall'obiettivo di mercato

15/06/2022 22:48

Milan, messaggio chiaro dall'obiettivo di mercato |  Sport e Vai

Intervistato dal De Telegraaf, l'obiettivo del mercato rossonero, Noa Lang manda un messaggio chiaro sul suo futuro, lanciando un grande assist alla diringenza rossonera. Il talentuoso classe '99 in forza al Club Brugge, in Belgio, e su cui il Milan ha messo gli occhi da tempo, ha, infatti, spiegato:

Il mio prossimo passo sarà un molto importante per me. C'è il Mondiale che è alle porte e occorre scegliere al meglio. L'obiettivo è, ovviamente, prendere una scelta che mi faccia stare bene. Non sono ancora certo su quello che sarà il mio futuro. Possibile permanenza al Brugge? Se sarà così, sarò felice di rimanere: amo questo club e dò il cento per cento.

Poi, l'apertura all'addio:

Con il Bruges abbiamo, però, concordato il fatto che sia arrivata l’ora che io parta, per continuare il mio percorso di crescita. Andando in un club più importante potrò allenarmi a un livello più alto e giocare a un’intensità maggiore. Questo non può che farmi diventare un calciatore migliore. Non ho un campionato preferito... i calciatori forti possono giocare ovunque. Si tratta di parlare con un club e vedere le sensazioni che ti dà.


Tags: milan maldini Noa Lang

Articoli Correlati