Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini parla del rinnovo di Kessie

14/03/2021 21:00

Milan, Maldini parla del rinnovo di Kessie |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SkySport, nel prepartita di Milan-Napoli, Paolo Maldini oltre a soffermarsi sull'assenza di Ibrahimovic e sul rinnovo di contratto di Kessie, spiega i punti di forza dei rossoneri:

Credo che la storia recente del Milan faccia ben capire come la squadra abbia tante facce. C'è però una cosa che non cambia ed è lo spirito messo in campo nel 98% delle gare che abbiamo disputato nel 2020 e nel 2021. Vero che in tante occasioni siamo stati costretti a cambiare gli interpreti, ma lo spirito è sempre stato lo stesso.

Maldini sulla situazione in casa Milan

Poi su Ibrahimovic e sul rinnovo di contratto del pilastro del centrocampo rossonero Kessie, il dirigente rossonero spiega:

Zlatan partecipa agli allenamenti, alle riunioni, a tutti i momenti che contano, dentro e fuori dal campo. Lui per noi è importante in tutto quello che fa. Sul rinnovo di Frank, invece, ci siamo già mossi. Sia per lui sia per tutti quei giocatori che sono in scadenza nel 2022, tipo Calabria. Non abbiamo ancora alcun accordo con nessuno, ma ci stiamo lavorando.

Maldini sulla gara con il Napoli

Infine una battuta sulla gara contro il Napoli, importante anche per mantenere invariato il ritardo in classifica dall'Inter:

Gattuso? Rino è un allenatore in continua evoluzione. Penso che la bravura di un allenatore sia anche nella capacità di aprire la mente e lui lo fa bene. Questa sera però dobbiamo vincere. Solo così si tiene il passo dei nerazzurri, ma soprattutto si allunga in zona Champions League. In ogni caso, non dobbiamo mollare nella ricorsa all'Inter.

 


Tags: milan ibrahimovic maldini Franck Kessie

Articoli Correlati