Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini manda un messaggio a Pioli e fa una rivelazione su Dybala

16/05/2023 23:21

Milan, Maldini manda un messaggio a Pioli e fa una rivelazione su Dybala |  Sport e Vai

Non c’è grande delusione nelle parole di Paolo Maldini a fine partita. Il dirigente rossonero dopo la sconfitta e l’eliminazione dalla Champions League analizza non solo il doppio confronto con l’Inter ma sembra anche mandare un messaggio sia a Stefano Pioli che alla società. 

E’ stato un percorso straordinario, ma non è finito. Dobbiamo provare ad arrivare tra le prime quattro in campionato, aspettando di capire cosa succede alla Juventus, se incontri l’Inter in caso di sconfitta la cosa brucia e fa sembrare il percorso meno bello di quello che è stato. Ma è stata una cosa bella che nessuno si aspettava. Nelle ultime quattro partite non c’è stata gara, forse questa è stata meglio ma compromessa da quella brutta nell’andata. Ha un modo di giocare che forse ci da fastidio, ma nelle ultime abbiamo avuto problemi anche con squadre molto meno forti dell’Inter. Leao? Ormai siamo ai dettagli, ci sono solo piccole cose da mettere a posto ma ormai è quasi fatta. In caso di qualificazione il voto alla stagione sarebbe 8 e lo abbiamo detto anche ai nostri proprietari. E’ un percorso di 4 anni che ha portato grandi risultati economici e sportivi, è una squadra molto giovane. Credo che quella della semifinale sia un’occasione da sfruttare, anche dal punto di vista economico. Dobbiamo investire per rimanere nelle prime 4 e fare un percorso del genere in Champions. 

Paolo Maldini è stato anche stuzzicato sul tema mercato con il Milan che è arrivato all'appuntamento più importante dellla stagione un po' sulle gambe e di fatto con la stessa squadra della scorsa stagione. 

Sarebbe stato facile prendere Dybala ma sarebbe stato giusto per il nostro progetto? Prendendo ragazzi giovani si rischia che facciano fatica, è successo a De Ketelaere ma questa è la nostra idea di calcio: Serve tempo ma siamo pur sempre il Milan. 


Tags: milan inter paolo maldini

Articoli Correlati