Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini ha scelto il successore di Kessie: è un vecchio pallino

28/01/2022 13:44

Milan, Maldini ha scelto il successore di Kessie: è un vecchio pallino |  Sport e Vai

La risposta ai colpi di Inter e Juventus? Maldini non sta a guardare e prepara un affare a sensazione. Stando agli ultimi rumors, il Milan è pronto a giocare il jolly. Il club rossonero è sulle tracce di un ex ragazzo prodigio del calcio europeo, il cui nome - per la verità - è stato accostato al Diavolo già in altre circostanze. Si tratta ovviamente di Renato Sanches e questa potrebbe essere la volta buona. Secondo il super esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, il Milan avrebbe individuato in lui il sostituto ideale di Kessie e sarebbe ora pronto ad andare all’assalto. Ecco il Tweet del giornalista:

“Renato Sanches è ancora l’obiettivo principale del Milan per rimpiazzare Kessie nella prossima stagione. Il Lille ha offerto al centrocampista portoghese un prolungamento di contratto fino al 2025, ma lui non ha accettato e può partire in estate. Il Milan parlerà con l’agente Mendes nelle prossime settimane”. 

Il suo contratto col club francese scadrà nel 2023, il che può aiutare il Milan a far calare il prezzo del suo cartellino fino a 20-25 milioni di euro. Una cifra importante, ma che il club rossonero potrebbe essere disposto a spendere per un potenziale top player. 


Tags: milan sanches Franck Kessie

Articoli Correlati