Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini duro: Chi decide deve capire di calcio

25/02/2022 21:40

Milan, Maldini duro: Chi decide deve capire di calcio |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, il dt rossonero, Paolo Maldini alza la voce dopo l'episodio dubbio che ha portato al pareggio dell'Udinese con Udogie che con molta probabilità mette in rete aiutandosi con il braccio

La nostra prestazione dice che non siamo stati perfetti. Però siamo ancora primi e questo vuol dire che anche le altre non sono perfette. Siamo poco brillanti. Come a Salerno anche oggi siamo andati in vantaggio, che è la cosa più difficile, ma poi ci siamo fatti rimontare.

Poi, l'appunto piccato al Var e all'AIA:

Il Var dovrebbe togliere i dubbi, ma usato così fa male, e non è la prima volta che accade. Questo è un episodio evidente... chi decide deve capire di calcio. Dico un'altra cosa sull'arbitro. Siamo in testa e non è possibile avere sempre un arbitro esordiente a San Siro. Qui non è facile arbitrare. Purtroppo la prestazione di questa sera lo dimostra. Il direttore di gara ha fatto degli errori. Si è giocato pochissimo.

Poi, sul momento della squadra e i prossimi impegni:

La testa comanda tutto il corpo, ma essere brillanti non dipende solo dalla testa. Lo stesso discorso fatto per l'arbitro vale per i giocatori che per la prima volta stanno lottando per vincere qualcosa. Serve esperienza per gestire queste cose. Derby e Napoli? Spero che sia vero che giocare con le grandi sia più facile. Noi ci prepareremo al meglio e giocheremo al meglio per provare a vincere un titolo.


Tags: udinese milan maldini

Articoli Correlati