Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini dribbla sul rinnovo di Rafael Leao

14/02/2023 20:54

Milan, Maldini dribbla sul rinnovo di Rafael Leao |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset nel pregara dell'andata degli ottavi di finale di Champions LeagueMilan-Tottenham, il direttore dell'area tecnica rossonera, Paolo Maldini ha dribblato le domande sul rinnovo di Rafael Leao spiegando:

C'è ancora la volontà di andare avanti insieme? Certo, è ancora così, ma in queste serate io penserei ad altro. Questo è quello che ci siamo detti nei giorni scorsi... In questi anni il pubblico ci ha accompagnato in un modo incredibile, questi ottavi di finale sono una soddisfazioni soprattutto per loro.

Quanto vale il Milan?

Giocare in Europa è difficile, anche perché ci siamo appena arrivati e il gap, soprattutto dal punto di vista economico, è enorme. Certo, avremmo voluto arrivarci con meno infortunati. Il nuovo sistema di gioco è dettato soprattutto a un momento non particolarmente brillante. Questo è un Milan leggermente malato rispetto a quando abbiamo vinto lo Scudetto. Mi aspettavo la flessione? L'avevo detto in tempi non sospetti... arriveranno momento delicati. Questo è uno di quelli e arriva in un momento topico della stagione. Abbiamo perso la possibilità di centrare due delle quattro competizioni a cui abbiamo partecipato, ma lo spirito di questa squadra deve comunque essere molto aggressivo e non snaturarsi.

Infine, la rivelzione sull'incontro con Cardinale:

Ci siamo incontrati oggi pomeriggio ed è andata bene. Non possiamo pensare di colmare il gap in pochi anni. Questo è impossibile. Pensare di avere presidenti alla Berlusconi, che mettono capitali è una visione antica... in questo momento dobbiamo andare avanti con altre armi e ci vorrà tempo, ma dobbiamo trovare il nostro equilibrio. Le aspettative, dopo lo scudetto, sono importanti, così come i colori.. sappiamo di avere grandi responsabilità.


Tags: milan maldini Leao

Articoli Correlati