Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maldini certifica l'importante traguardo e avvisa la società

10/05/2023 21:58

Milan, Maldini certifica l'importante traguardo e avvisa la società |  Sport e Vai

Intervistato da Prime Video prima dell'euroderby di Champions contro l'Inter, il dt del Milan, Paolo Maldini, non nasconde l'orgoglio per una gara che riporta Milano al centro del calcio europeo:

Il fatto di avere Milan e Inter che si giocano questa gara come venti anni fa è una grande cosa per il calcio italiano. Noi abbiamo eliminato il Napoli, ma quest'anno è stata la squadra migliore in assoluto in Italia. Sognare non costa nulla, anche perché attraverso i sogni si ottengono i risultati. Poi, però, occorre anche essere pratici... da soli, i sogni non bastano.

Poi, sul rinnovo contrattuale di Rafael Leao, Maldini non nasconde l'ottimismo:

Siamo vicini, ha pesato la volontà del club e quella del ragazzo. Ma a rallentare c'erano situazioni e componenti che venivano dal passato...

Infine, sulle possibilità di un Milan già pronto a restare tra le grandi, il dt predica calma:

No, non siamo ancora pronti per restare a questi livelli, ma quello che ho detto alle due proprietà americane che abbiamo avuto è che questo club è speciale, come lo è questa città. Non siamo pronti, ma occorre saper cogliere il momento. Sarebbe un vero peccato lasciarlo andare, perché poi si rischia di fare due passi indietro.


Tags: rinnovo maldini Leao

Articoli Correlati