Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: lo sfogo di Leao dopo Dortmund infiamma il web

05/10/2023 10:02

Milan: lo sfogo di Leao dopo Dortmund infiamma il web |  Sport e Vai

Rafa Leao è l'uomo di maggior talento del Milan e anche dalla partita di Champions League contro il Borussia Dortmund si è visto quanto gli strappi del portoghese possano fare la differenza in fase offensiva. Nonostante le tante belle giocate, l'attaccante non è riuscito a segnare e il Milan si è dovuto accontentare del secondo pareggio consecutivo dopo quello rimediato nella prima giornata contro il Newcastle. Al termine della gara Leao si è lasciato andare ad un'intervista che assomigliava più ad uno sfogo e le sue parole hanno provocato le reazioni dei tifosi.

Milan, le parole di Leao al termine della gara contro il Borussia

Non siamo contenti, anche nella prima partita abbiamo controllato e abbiamo creato occasioni, ma abbiamo pareggiato. Un match con questo ambiente, per quello che abbiamo fatto dovevamo uscire con tre punti. Sono contento della squadra, perché abbiamo fatto un grande lavoro, ma deluso per il risultato finale. Dobbiamo imparare da queste partite e dobbiamo fare meglio davanti alla porta. Siamo in un girone difficile, ma siamo il Milan e contro il PSG dobbiamo andare per vincere

Milan, le parole di Leao infiammano il web

Inevitabilmente, le dichiarazioni del portoghese hanno scaturito diverse reazioni tra i tifosi rossoneri, divisi tra giudizi sulla gara e sulle stesse parole:
"Potevano essere 6 punti. Esagerato? Non credo, ma facciamo 4. Ne hai 2. E ora ci sono le due partite più difficili. Come mettersi nei guai da soli" scrive un tifoso rammaricato. "Con leao abbiamo una piccola possibilità di passare il turno e giocarci la 2 stella ,senza rafa no Rassegnatevi!! Fa incazzare si!! Ci può mettere piu garra? Si !!! Pure sta sera le azioni più importanti sono passate tutte da lui" commenta una fan.
"Leao è stato devastante anche stasera, quello che manca è il resto della squadra" e poi ancora "Grazie Rafa per quello che fai per noi, continua così e i risultati arriveranno"
Tra le tante riposte c'è anche chi ironizza, alludendo ad un errore di Leao nella gara contro il Newcastle: "A Parigi sapremo quanto ci costerà quella ciabattata a due metri dalla porta del Newcastle".

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan champions Leao

Articoli Correlati